insegna
 
 
 
Giardino

Nel giardino del Castello di Mammoli trovate comode poltrone di desing, gazebi che vi riparano dal sole, con vista sui secolari olivi e il profumo intenso di una ricca vegetazione.

 

Se cercate rifugio dal caos delle grandi città o dallo stress del lavoro , accomodatevi nel giardino per sorseggiare un aperitivo prima di cena, per organizzare un meeting o semplicemente per godervi attimi di puro relax con la piscina che fa da cornice.

 

Quando siete al Castello di Mammoli provate a fare una passeggiata, potrete apprezzare una situazione unica nel suo genere con i vari percorsi naturalistici attorno al colle di Mammoli ed una visita alla chiesa soprastante un tempo facente parte del castello.

 

Durante la passeggiata troverete magnifici fiori selvatici sotto gli ulivi e la tranquillità del luogo sarà solo disturbata dal suono delle rondini mentre sfiorano l'acqua e dalla dolce cascata della piscina a sfioro.
 

Mentre se vi avventurate dopo cena sarete incantati dalla magia delle lucciole e attratti dalla serenità della sera, dove vedrete la storica città di Lucca illuminata nella pianura sottostante e dalle luci dei piccoli paesi sulle colline circostanti

 

Il Castello di Mammoli si trova nel cuore della Toscana, a 7 chilometri e mezzo da Lucca e a 20 chilometri da Pisa, tra le colline del Morianese.



Da scegliere tra la soluzione bed and breakfast o affittacamere, la vacanza al Castello di Mammoli è fatta di tranquillità, natura, arte e storia e anche di shopping (ai mercati antiquari di Lucca e Forte dei Marmi e negli outlet delle grandi firme nelle vicinanze).

 

 

 

Foto

 

 

Foto

 

© Villa Volpi srl - P.I. 01746610466
eXTReMe Tracker